fbpx

Prodotti


In offerta!

Termometro Frontale

81.10 59.90 "IVA inclusa"

Termometro frontale a infrarossi
misurazione rapida senza contatto

3 disponibili

COD: TDH-1 Categorie: , Tag: ,

Descrizione

Termometro frontale a infrarossi senza contatto.

Misura il calore (radiazione IR) generato dalla parte centrale della fronte e dai tessuti circostanti e restituisce con precisione la temperatura corporea del paziente.

Funzioni

  • temperatura frontale: misura il calore (radiazione IR) generato dalla parte centrale della fronte e dai tessuti circostanti e rielabora il dato, restituendo con precisione la temperatura corporea “equivalente orale” del paziente
  • temperatura superficiale: mostra la temperatura superficiale effettiva e non rielaborata di un oggetto. Può essere utile, per esempio, per verificare la temperatura del bagnetto o del latte
  • indicazione stato febbrile: in modalità frontale, se il termometro misura una temperatura di almeno 37.5°C (o 99.5°F), tre suoni corti seguiranno un suono lungo, per informare l’utilizzatore del possibile stato febbrile
  • aree di memoria: 25 spazi di memoria per le temperature frontali
  • cambio °C/°F
  • modalità silenziosa (opzionale)

Funziona con 2 pile AAA, fornite nella confezione.

Misurazione della temperatura frontale

La modalità frontale è quella predefinita. Assicurarsi sempre che il sensore non sia danneggiato e che la fronte sia pulita, priva di sudore, cosmetici e cicatrici.

Prima della misurazione, il soggetto deve rimanere in un medesimo ambiente per almeno 5 minuti, e deve aver evitato l’esercizio fisico e il bagno nei 30 minuti precedenti.

Il termometro va tenuto a circa 4 cm di distanza dalla parte centrale della fronte. Il tempo di misurazione è 1 secondo.

Dopo ogni misurazione, attendere che l’icona smetta di lampeggiare prima della misurazione successiva.

Importante: se tra il luogo in cui è collocato il dispositivo e quello in cui si intende effettuare la misurazione c’è una differenza di temperatura, soggetto e dispositivo dovrebbero rimanere nella stessa stanza per almeno 15 minuti prima della misurazione.

Recensione del cliente

5 stelle 0 0 %
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo gli utenti connessi che hanno acquistato questo prodotto possono scrivere una recensione.

Ti potrebbe interessare…

1

Your Cart