fbpx

Di Natale che arriva e cose belle che succedono qui


 

Mancano esattamente 30 giorni a Natale e per noi della SamiFar il regalo è già arrivato: finalmente il nostro sito è di nuovo online!

E’ stato un lavoro lungo e non solo per la parte tecnica – per quella abbiamo avuto a nostra disposizione una professionista bravissima – ma soprattutto perché volevamo che questo sito ci assomigliasse e parlasse davvero di noi.

Secondo me ci siamo riuscite, tu che ne dici?

E, a proposito del Natale che ormai eccolo, ti racconto tre delle cose che stiamo facendo e che faremo a breve per accompagnarti alla festa più scintillante dell’anno:

1. #unidearegaloalgiorno

Un conto alla rovescia con il quale ti suggeriamo ogni giorno un dono. Lo facciamo partire da lontano non per metterti ansia, al contrario: una delle nostre parole preferite è calma e #unidearegaloalgiorno serve proprio per darti idee e permetterti di pensare con calma al regalo perfetto per ognuno dei tuoi cari, compresi quelli a 4 zampe!

DOVE: trovi #unidearegaloalgiorno sulle nostre pagine Facebook: La Parafarmacia SamiFar di Borgo Cerreto e SamiFar for Pets, e anche su Instagram (qui anche quello dedicato a cani e gatti).

2. il SamiCalendario dell’Avvento

Come da tradizione, ogni giorno di dicembre fino alla vigilia di Natale ti proponiamo una sorpresa: una promo speciale, un’offerta irrinunciabile, un regalo fantastico!

DOVE: quest’anno il magico SamiCalendario scintillerà in tutta la sua bellezza nel nostro SamiFar Club, il gruppo Facebook riservato a tutti i nostri amici e clienti più speciali. Farne parte è facile: iscriviti qui!

3. un regalo per i tuoi regali

Dal 26 novembre al 2 dicembre con ogni acquisto riceverai un buono spesa da utilizzare a dicembre per i tuoi regali di Natale!

DOVE: qui in parafarmacia

Ci saranno altre sorprese, ma te le sveleremo un po’ alla volta. Nel frattempo se ti va fai un giro nel nostro nuovo sito e facci sapere cosa ne pensi!

Share

0

Your Cart