inverness parafarmacia borgo cerreto

Fai o fai fare alla tua bambina i buchi alle orecchie in modo semplice, veloce e sicuro.

Come funziona

Vieni direttamente in parafarmacia, non è necessario prenotare. Scegli gli orecchini che preferisci e li usiamo direttamente per eseguire il foro tramite un’apposita pistola silenziosa e veloce.

Utilizziamo il sistema Inverness, grazie al quale l’orecchino rimane sterile fino al momento di essere inserito nel lobo.

Chi può farlo

Tutti, dai 6 mesi ai 100 anni! Per i minori è necessaria la presenza di un genitore.

Forare le orecchie a bimbe sotto i sei mesi di età non è controindicato in assoluto, ma generalmente consigliamo di aspettare anche perché gli orecchini, per quanto piccoli, potrebbero essere un po’ ingombranti su una bimba così piccola.

Perché ci piace

Perché il sistema è semplice e, nello stesso tempo, sicuro. Capsula sterile e pressione manuale fanno sì che l’intera operazione sia igienica, veloce e silenziosa.

Quanto costa

Il servizio è gratuito: paghi solo gli orecchini che scegli e che rimarranno comunque tuoi.

I prezzi degli orecchini vanno dai 9.90 euro ai 24.90 euro a coppia.

FAQ

Soffro di allergie, posso usare questi orecchini?

Gli orecchini sono in acciaio chirurgico e rivestiti in oro 24 carati o titanio a seconda dei modelli. Sono testati al nickel proprio per ridurre al minimo il rischio di allergie. Nella nostra esperienza non si sono verificati casi di reazioni allergiche.

Cosa devo fare dopo aver fatto i buchi?

Per due settimane è consigliabile disinfettare i fori due volte al giorno e ruotarli più volte al giorno. Una eventuale piccola secrezione sierosa non deve preoccupare e può essere delicatamente rimossa con il disinfettante, aiutandosi con una garza sterile o un cotton fioc.

Gli orecchini non vanno rimossi, a meno che non si osservi un forte arrossamento e/o gonfiore dei lobi.

Dopo un mese gli orecchini possono essere rimossi e sostituiti. Soprattutto nelle bimbe, è comunque consigliabile non lasciare i buchi senza orecchini durante i primi sei mesi, per evitare che il foro si richiuda.

Si possono forare altre parti dell’orecchio oltre ai lobi?

Con lo stesso sistema si può forare anche la parte superiore del padiglione auricolare.

Si può forare anche il naso?

Sì, abbiamo a disposizione anche un kit per applicare piercing sulle narici.

Vorrei far forare le orecchie alla mia bambina, ma ho paura che possa farsi male togliendosi da sola gli orecchini. È possibile?

No, non è possibile: gli orecchini sono dotati di un sistema di chiusura di sicurezza brevettato a doppio scatto, che inoltre copre completamente la punta e quindi non può pungere la nuca.

inverness parafarmacia borgo cerreto chiusura

Hai altri dubbi? Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: