slide-web

Siamo ormai in piena atmosfera natalizia, ma quest’anno qui in Valnerina e in tutta l’Umbria il Natale sarà un po’ meno luccicante: il terremoto ha messo a dura prova le persone e, indirettamente ma neanche troppo, anche gli animali.

Stanno arrivando, per fortuna, tanti aiuti, ma molti cani e gatti non hanno più una casa, oppure i loro proprietari non hanno la possibilità di acquistare per loro l’indispensabile.

Abbiamo voglia di dare una mano, abbiamo già inviato dei piccoli aiuti ma ora abbiamo bisogno anche di te: da oggi e fino all’8 gennaio è attiva la nostra raccolta di beneficenza in favore degli animali delle zone terremotate e dei rifugi umbri.

Come funziona

Cosa facciamo noi

Abbiamo pensato di sfruttare a nostro vantaggio la vicinanza alle zone più provate dal sisma: abbiamo contatti diretti con chi si occupa della gestione e della distribuzione degli aiuti (servizio veterinario della ASL di Norcia e Lega del Cane) e settimanalmente chiederemo cosa è più urgente, faremo una lista e una volta raccolto il materiale lo porteremo a destinazione. Per ora ci hanno chiesto:

  • cibo secco e umido per cani e gatti
  • antiparassitari interni ed esterni per cani ma soprattutto per gatti
  • ciotole

Naturalmente, documenteremo ogni consegna e saprai dove e a chi andrà ciò che hai generosamente donato.

Abbiamo deciso di destinare le nostre donazioni sia direttamente alla zona di Norcia che in generale ad una associazione di cui ci fidiamo, in modo che il tuo e il nostro contributo sia il più efficace possibile.

Cosa puoi fare tu

Da oggi e fino all’8 gennaio vieni in parafarmacia e acquista quello che puoi e vuoi, preferibilmente scegliendo all’interno della lista compilata da noi. Riceverai uno sconto minimo del 10% su tutto ciò che acquisterai e avrai fatto un gesto importante per la nostra comunità.

Ti ringraziamo già da ora e ti aspettiamo qui in parafarmacia.

Vuoi contribuire ma sei lontano?

Puoi fare la tua donazione tramite PayPal o bonifico, noi acquisteremo per te le cose necessarie e le consegneremo. Se vuoi, puoi esprimere anche le tue preferenze su cosa ti piacerebbe donare. Ecco i dati:

  • PayPal: l’indirizzo email da utilizzare è parafarmasami@gmail.com
  • Bonifico bancario al seguente IBAN: IT73 B030 6938 5801 0000 0000 549 intestato a SAMI S.n.c., c/o INTESA SAN PAOLO

In entrambi i casi, ti preghiamo di inserire nella causale di pagamento “Diamo una zampa” seguito dal tuo nome, cognome e numero di telefono e/o email, in modo che possiamo contattarti per informarti sull’esito della tua donazione.

Grazie ancora!

A Natale diamo una…zampa!
Tag:             

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: